AIGA Sicura Opinioni

“Un prodotto vantaggioso e una tutela assicurativa piena” è il parere di Antonio De Angelis, presidente nazionale AIGA.

“Aiga Sicura ha intercettato le esigenze dei giovani avvocati e offre un ventaglio di possibilità che altri prodotti non offrono”. L’opinione di Alberto Vermiglio.

“Una copertura ad amplissimo raggio”. Questo il principale vantaggio di AIGA Sicura secondo Federica Colaiuda, consigliere AIGA Teramo.

“Condizioni di favore nel campo della polizza sanitaria ma non solo!”. Alessandro Iandelli, presidente Aiga Sezione di Firenze, presenta AIGA Sicura.

“Aiga Sicura è uno strumento che permette di affrontare il nostro lavoro con più serenità”. Giuseppe Borrello, presidente AIGA Lamezia Terme presenta AIGA Sicura.

“Nata dagli avvocati per rispondere alle esigenze degli avvocati”. L’opinione di Elena Gambirasio, presidente della sezione di AIGA Bergamo.

“Una forma di assistenza completa che permette al professionista di avere un solo referente per tutte le eventuali problematiche”. Il parere di Chiara Pescatori, consigliere di AIGA Firenze.

“Per gli iscritti AIGA uno step in più nel completamento della propria tutela, anche rispetto alle coperture obbligatorie per legge”, così Giovanna Suriano, tesoriere nazionale AIGA, racconta AIGA Sicura.

“Sarà la stessa avvocatura a gestire il proprio futuro” sottolinea Valentina Billa, presidente AIGA Treviso e responsabile dipartimento internazionalizzazione della professione forense

Nancy Stilo, Segretario AIGA Reggio Calabria, racconta il progetto di AIGA Sicura: un piano completo di protezione per i giovani avvocati e le loro famiglie a prezzi vantaggiosi.

“Poter contare su un progetto che ti solleva dal dover affrontare un tuo problema è senz’altro utile”. Francesco Colapaoli, Presidente Aiga Rieti e Membro Giunta Nazionale Aiga, presenta così i vantaggi di Aiga Sicura, il progetto di tutela che difende i sogni dei giovani avvocati.

“Una tutela ad ampio spettro che va dall’assicurazione infortuni, alle spese mediche, a tutto quello che serve per la professione. Una tutela completa a un prezzo molto conveniente”. Giulia Azzarello, consigliera AIGA Udine, racconta i vantaggi di AIGA Sicura.

“Grazie alla presenza di tanti giovani avvocati sarà possibile accedere a prezzi inferiori rispetto a quelli del mercato, quindi è un’occasione in più per avere un servizio da parte di AIGA”. Così Gaia Garbellotto, presidente di AIGA Biella, racconta il progetto AIGA Sicura.

“Un progetto dinamico di tutela per i giovani avvocati”. Mariella Sottile, componente della Giunta nazionale dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati, racconta il progetto AIGA Sicura, nato per tutelare i giovani avvocati con un piano di protezione completo.

“Una forma innovativa di tutela fatta dagli avvocati per gli avvocati” Manuela Calautti, componente ufficio rapporti con la stampa dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati, racconta i servizi di AIGA Sicura.