A gennaio parte AIGA Sicura
Vieni a festeggiare, per te un party esclusivo

Nel mese di gennaio 2020 partono le coperture di AIGA Sicura, il progetto promosso dall’AIGA per tutelare i giovani avvocati.
Per celebrare questo traguardo e ringraziare i colleghi che hanno compreso l’importanza del progetto
venerdì 7 febbraio a Roma si terrà un party con cena a buffet, dj set e American Bar
DOVE:
Il party sarà ospitato nella splendida location di Villa Brasini 489, in via Flaminia 489, suggestivo edificio neobarocco dei primi del Novecento nei pressi di Ponte Milvio.
DRESS CODE:
Se vuoi, indossa un accessorio arancione, sarà il simbolo della festa per celebrare i colori di AIGA Sicura.
MAIN SPONSOR
Wall Street English, da oltre 40 anni leader mondiale nell’insegnamento della lingua inglese, in qualità di Partner di Aiga Sicura e sponsor dell’evento Party Con Noi, ti aspetta presso il desk dedicato per offrirti una settimana di corso gratuito e personalizzato.
Vivere l’atmosfera dei centri Wall Street English consente di migliorare le proprie capacità linguistiche in ambienti moderni e dinamici, progettati per offrire il massimo comfort e le migliori condizioni per rendere l’apprendimento ancora più gradevole ed efficace.
VERSARI, azienda specializzata in informatica giuridica, da oltre trent’anni sviluppa software per studi legali, per risolvere esigenze di semplificazione, ottimizzazione ed efficienza. In ogni soluzione Versari, le potenzialità dell’informatica si fondono con il valore delle persone, per creare soluzioni complete e affidabili. Versari ti aspetta presso il desk dedicato all’ingresso di Villa Brasini per offrirti uno sconto del 30% sull’acquisto di Cicero, il software gestionale scelto da migliaia di avvocati per organizzare il lavoro di studio, anche da mobile.

Hai domande su AIGA Sicura?
Ciao, sono Lorenzo Mazzeo, account manager di AIGA Sicura. Sono a disposizione per rispondere a tutti i tuoi dubbi.
Puoi scrivermi all’indirizzo info@aigasicura.it
oppure chiamarmi ai numeri: 06 32467768 – +39 351 81 47 906
Scrivi un commento